Fiction su Modugno, Beppe Fiorello: “La moglie Franca è stata entusiasta”

di Daniela Commenta

Beppe- Fiorello-Modugno

Grande successo per Beppe Fiorello e la sua interpretazione di Domenico Modugno nella fiction Volare – La grande storia di Domenico Modugno, andata in onda gli scorsi lunedì e martedì; la miniserie ha ottenuto oltre 11 milioni di telespettatori, assicurandosi un posto nella classifica delle fiction più viste di sempre. E ora Beppe Fiorello si gode i meritati complimenti.

In un’intervista al quotidiano “Roma”, Beppe Fiorello racconta la sua esperienza nei panni di Domenico Modugno, ma anche l’emozione di cantare un medley di canzoni del grande Mimmo durante la seconda puntata del Festival di Sanremo.

Un’emozione incredibile con un pizzico di sana tensione. È stato un triplo salto mortale. In primis cantare una canzone di Modugno durante un Festival di Sanremo. Poi raccontare sul palco gli sforzi per la realizzazione della fiction. E infine, in crescendo, l’aver donato la giacca di Mimmo alla moglie Franca.

A proposito della moglie di Modugno, Franca Gandolfi, interpretata nella fiction da una bravissima Kasia Smutniak, Fiorello rivela di aver istaurato con lei un rapporto di amicizia profonda e che la signora è rimasta più che soddisfatta della fiction:

La moglie Franca è stata entusiasta. Al termine di una prima proiezione inter nos ha esclamato: “Grazie, sono commossa e divertita, siete nel mio cuore. Ho visto Mimmo in tutto e per tutto”. È stato un momento bellissimo.

 

Photo Credit: Rai Fiction

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>