Fuoriclasse 2, torna Luciana Littizzetto nei panni della prof. di Lettere

di Daniela 2

Luciana Littizzetto

Inizieranno a maggio le riprese di Fuoriclasse 2, la fiction Rai sul mondo della scuola con protagonista Luciana Littizzetto nei panni di Isa Passamaglia, una professoressa di Italiano e Latino di un Liceo Scientifico di Torino.

Dopo i buoni risultati in termini di ascolti che ottenne la prima serie di Fuoriclasse andate in onda su Rai Uno nell’inverno 2011, in molti si chiedevano se ci sarebbe stata una seconda serie e, finalmente, è stata proprio la stessa Luciana Littizzetto in un’intervista a “Tv, Sorrisi e Canzoni” a confermare che le riprese dei nuovi episodi inizieranno a maggio, ma non si è lasciata sfuggire niente sulla story line dei prossimi episodi.

Non resta quindi che attendere per scoprire qualcosa sulle nuove avventure della prof. Passamaglia e degli studenti del Liceo Scientifico “Caravaggio” di Torino.

 

Photo Credit | Thinkstock

 

 

 

 

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>