Home Fiction Mediaset Furore – Il vento della speranza, anticipazioni della puntata del 21 maggio

Furore – Il vento della speranza, anticipazioni della puntata del 21 maggio

0

Andrà in onda questa sera alle ore 21.10 su Canale 5 la seconda puntata di “Furore – Il vento della speranza“, fiction che è riuscita, con la prima puntata andata in onda la scorsa settimana, ad aggiudicarsi un buon consenso di pubblico e, allo stesso tempo, anche delle pesanti critiche.

La fiction, che racconta di una famiglia siciliana che decide di andare alla ricerca di lavoro e fortuna al nord, è stata accusata di discriminazione nei confronti dei personaggi meridionali. Naturalmente c’è chi attacca e chi difende, in tutto questo, però, c’è la seconda puntata che ci aspetta tra poche ore: per sapere cosa accadrà ai fratelli Licata e alla loro famiglia continuate a leggere le nostre anticipazioni.

Furore – Il vento della speranza, anticipazioni della puntata del 21 maggio 

I fratelli Licata si sono ormai stabiliti con la loro famiglia a Genova, nel quartiere della città riservato ai meridionali. Hanno trovato anche un lavoro e una scuola per la loro sorellina Rosa, che però sembra avere delle grandi difficoltà, come anche tutti i restanti membri della famiglia, ad integrarsi con i compagni e con l’ambiente.

La bambina a scuola viene spesso derisa e, un giorno in cui i compagni sono stati particolarmente duri con lei, la maestra decide di riaccompagnare a casa la bambina: a casa Licata c’è Vito, che così scoprirà che la maestra Concetta è in realtà anche un’altra persona, Orchidea. Inoltre, Vito vedrà la ragazza in macchina con il commendatore Rino Schivo e questo lo porterà a voler scoprire cosa nasconde la Orchidea.

Vito non è l’unico a voler sapere di più su Orchidea: la moglie del commendatore ha scoperto che suo marito ha un’amante e farà di tutto per scoprirne l’identità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui