Home Fiction Mediaset Gabriel Garko al Tg5: “La forza de L’Onore e il Rispetto è...

Gabriel Garko al Tg5: “La forza de L’Onore e il Rispetto è il pubblico”

1

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la quarta puntata di L’Onore e il Rispetto – parte Terza, la famosa fiction Mediaset che narra le avventure del bel Tonio Fortebracci. Sempre ieri sera è stato ospite in studio al Tg5, il protagonista della fiction Gabriel Garko.

Intervistato da Cesara Buonamici, Garko ha dichiarato:

La forza de “L’Onore e il Rispetto” è il pubblico sempre molto affezionato che continua a seguirci anche in questa terza serie.

E interrogato sul suo personaggio, il bel Gabriel risponde:

Tonio Fortebracci è sia buono che cattivo; il suo lato buono si vede soprattutto in questa serie, nel suo rapporto con la figlia; Tonio avrebbe voluto mettere la testa a posto, costruirsi una famiglia, ma gliel’hanno impedito e si è ribellato.

Dopo Tonio Fortebracci, vedremo Gabriel Garko nei panni del più famoso latin lover italiano, Rodolfo Valentino, nella fiction “Lezioni di tango con Rudy”, un ruolo che, come ha dichiarato il l’attore, ha amato molto ad interpretare.

A dispetto dei personaggi tenebrosi e complessi che spesso interpreta, fuori dal set Garko si definisce come “un ragazzo un po’ pazzo” e riconosce l’importanza della bellezza nella sua carriera:

La bellezza è stata sicuramente molto importante nella mia carriera, le devo molto.

 

Fonte: Tg5

Photo Credit | Getty Images

1 commento

  1. La fiction L’onore e il rispetto con il protagonista Gabriel Gargo e’ una schifezza totale! Il titolo di questa serie televisiva poi e’ il colmo visto che di onore e rispetto non c’e’ nulla: il regista dovrebbe essere denunciato per le scene violente e di sesso che ha fatto fare agli attori,ma anche gli attori sono colpevoli perche’ non dovevano accettare di fare delle parti cosi orrende… Io non ho potuto piu’ guardare questo film perche’ si sono superati veramente tutti i limiti…sapendo che dall’altra parte dello schermo ci sono anche bambini e persone sensibili… Milioni di persone stanno guardando questa fiction,e senza ombra di dubbio sono tutte idiote perche’ pur sapendo che stanno guardando un film pieno di cattivi esempi,lo guardano lo stesso… Ci lamentiamo dei politici,ci lamentiamo di tante cose ma poi i primi a sbagliare alla fine siamo noi pubblico… Quando una cosa non e’ giusta non la si deve fare senza trovare scuse perche’ se no poi si pagheranno gravi pene… Io sono una persona seria se nella mia casa non faccio entrare gente che semina volgarita’ e violenza ma se accendo la tv e permetto ai miei occhi e a chi mi sta vicino di vedere immagini cosi vergognose,allora sono un povero imbecille…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui