Giacomo Campiotti dirige Maria, Roberto Faenza il film tv sul delitto di Via Poma

di Diego Odello Commenta

Giacomo Campiotti, regista di alcune fiction televisive di successo come Preferisco il paradiso, Il sorteggio, Bakhita e Giuseppe Moscati, dirigerà Maria il film tv che racconterà la storia di Maria di Nazareth.

Le riprese della fiction della Lux Vide inizieranno a metà settembre in Tunisia. La messa in onda è prevista su Raiuno nel 2012.

Il regista cinematografico Roberto Faenza dirigerà il film tv dedicato al delitto di via Poma, ovvero all’assassinio ancora irrisolto di Simonetta Cesaroni avvenuto martedì 7 agosto 1990 nel palazzo di via Carlo Poma numero 2 a Roma.

Il film sarà prodotto da Taodue e presumibilmente proposto su Canale 5 nella primavera o nell’autunno del 2012. La produzione in questi giorni sta cercando di individuare gli attori che meglio possono interpretare i ruoli principali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>