Rosy Abate – La serie 2, la fiction già rinnovata per una seconda stagione

di Antonio Ruggiero Commenta

Rosy Abate – La serie ha ottenuto un successo inaspettato che ha portato la fiction ad un rinnovo per la seconda stagione.

Rosy Abate – La serie avrà un seguito: a confermare la notizia del ritorno della protagonista della fiction nata come spin-off di Squadra antimafia è stato Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, sebbene la scelta di riportare sul piccolo schermo era quasi ovvia dato il successo riscosso a livello di ascolti con la messa in onda di tutte e cinque le puntate dello show.

La fiction ha infatti ottenuto il 21% di share e le cinque puntate andate in onda nelle scorse settimane hanno incollato allo schermo cinque milioni di telespettatori e questo ha spinto il direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri, a ringraziare la Taodue, che ha prodotto la fiction, il regista Beniamino Catena e la straordinaria Giulia Michelini ed ha aggiunto in maniera chiara ed inequivocabile:

Confermo che stiamo già lavorando a una seconda stagione della serie.

Anche Mizio Curcio, autore che ha contribuito al successo della fiction, ha confermato il ritorno in televisione dell’ex Regina di Palermo con un post su Facebook:

Un anno fa Rosy Abate-La Serie era solo un file word ieri l’ultima puntata ha segnato il record di ascolti. La dedica è per mio nonno che ci ha lasciati in questi giorni, mentre un nuovo file è già pronto per voi #RosyAbateSecondaStagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>