Home Anticipazioni Gli orologi del diavolo, smentito il passaggio su Mediaset della fiction con...

Gli orologi del diavolo, smentito il passaggio su Mediaset della fiction con Beppe Fiorello

0

Beppe Fiorello continua a rimanere uno dei volti principali della Rai, dato che è stata smentita da un comunicato dei Picomedia la notizia che annunciava la messa in onda su Canale 5 della fiction con protagonista l’attore siciliano dal titolo Gli orologi del diavolo, di cui si stanno svolgendo le riprese, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Gli orologi del diavolo, anticipazioni e cast

La fiction è tratta dal libro Gli orologi del diavolo: Infiltrato tra i narcos, tradito dallo Stato, scritto da Gianfranco “Gianni” Franciosi insieme al giornalista e conduttore Federico Ruffo. La storia è quella, incredibile, dello stesso Franciosi, un meccanico navale che nel 2005, in seguito al contatto fortuito con alcuni narcos, accetta di diventare un agente infiltrato. Dopo aver vissuto per ben quattro anni a stretto contatto con i trafficanti del boss spagnolo Aurelio e avviato uno stretto rapporto con quest’ultimo, è pronto a riprendersi la sua vita quando la polizia conclude il più grande sequestro di droga mai avvenuto in Europa. Peccato che Aurelio riesca a sfuggire alle autorità e Gianni sia costretto a nascondersi ed a cambiare identità.

La regia de Gli orologi del diavolo è affidata ad Alessandro Angelini, mentre nel cast, oltre a Beppe Fiorello, Picomedia ha annunciato la presenza di Alvaro Cervantes, Claudia Pandolfi e Nicole Grimaudo. La messa in onda, infine, avverrà nella prossima stagione televisiva.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui