Home Fiction Mediaset I Cesaroni, Claudio Amendola: “Il primo a prendere l’iniziativa sarà Giulio”

I Cesaroni, Claudio Amendola: “Il primo a prendere l’iniziativa sarà Giulio”

0

Stasera, andrà in onda la seconda puntata della quinta serie de I Cesaroni, in prima serata su Canale 5. Stop ha intervistato i due protagonisti della serie, Claudio Amendola e Elena Sofia Ricci che ha svelato qualche anticipazioni su Giulio e Lucia, i loro rispettivi personaggi.

Queste sono le dichiarazioni di Amendola che afferma che sarà Giulio a fare la prima mossa per riconquistare Lucia:

Il primo a prendere l’iniziativa sarà Giulio, anche se, a dire il vero, avrebbe dovuto essere lei a fare di tutto per riprendersi il suo uomo, visto che era stata lei ad andare via e non il contrario. Ma in amore, si sa, non ci sono regole prestabilite e nel momento in cui Giulio si rende conto che ci sono delle possibilità per ritornare con Lucia, si gioca tutte le sue carte.

Elena Sofia Ricci, invece, riguardo Lucia, ha dichiarato:

Lucia, una volta tornata a Roma per l’allestimento di una mostra, si renderà conto di quanto il quartiere della Garbatella e tutte le sue contraddizioni le siano mancati e di quanto anche il suo ex, Giulio, non le sia poi così indifferente. A quel punto continuerà a rimandare il suo ritorno a Venezia, per poi gettarsi in una nuova avventura professionale accanto alla sua amica Stefania.

L’attore romano ribadisce il suo legame con la serie:

Questa serie è speciale e a essa sono legato particolarmente. Certo, non sono mancate alcune tensioni sul set, ma ormai siamo come una grande famiglia e insieme si lavora bene.

La Ricci, invece, ricorda che è tornata nei Cesaroni per onorare una promessa fatta al produttore Carlo Bixio, prematuramente scomparso. L’attrice, però, ci tiene a sottolineare i motivi del suo momentaneo addio alla serie:

Quando sono andata via dai Cesaroni non è che fossi stanca di Lucia, al contrario ero ancora molto legata a lei, visto che mi aveva dato così tanto. Tuttavia ho sempre preferito evitare di interpretare per troppo tempo uno stesso personaggio: non è un caso che ho lasciato il ruolo di protagonista di Orgoglio, alla seconda serie e all’apice del successo.

Photo Credits | Getty Images

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui