Home Fiction Rai Il Commissario Montalbano, Fabio Costanzo: “Vi racconto il mio Pasquale Cirrinciò”

Il Commissario Montalbano, Fabio Costanzo: “Vi racconto il mio Pasquale Cirrinciò”

0

Chi segue in tv le vicende del Commissario Montalbano si ricorda certamente di Fabio Costanzo, attore catanese che nella fortuna serie tv interpreta Pasquale Cirrinciò, il figlio di Adelina, la cameriera del commissario Montalbano. In un’intervista al quotidiano “La Sicilia”, Fabio Costanzo parla del suo futuro professionale e del personaggio che l’ha fatto conoscere al grane pubblico.

A proposito del suo personaggio Pasquale Cirrinciò, ecco cosa dice l’attore:

Nelle nuove puntate cambio vita, divento un bravo ragazzo tutto casa e famiglia. Infatti mi sposo e divento padre di un bel bambino. E nel frattempo continuo a dare informazioni al commissario per facilitargli le indagini sui delitti che vengono compiuti a Vigata e dintorni. Io sarò co-protagonista di ben tre puntate.

Attore di teatro, cinema e serie tv, Fabio Costanzo, rivela di amare molto il cinema:

Anche se l’attore vero nasce in teatro, devo confessare che mi sento più a mio agio quando faccio il cinema, dove credo di esprimermi al meglio, forse perché si è più sicuri, perché se sbagli ripeti il ciak, mentre a teatro non puoi distrarti un attimo e sei sotto pressione per due ore filate.

Sui futuri progetti professionali, l’attore racconta:

A novembre sarò sul set di due film, uno dei quali si intitola “Benvenuta estate”.

 

Fonte: Ufficio Stampa Rai

[Foto]

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui