Home Fiction Mediaset Il peccato e la vergogna, la terza stagione in onda a settembre...

Il peccato e la vergogna, la terza stagione in onda a settembre 2015

0

Ottime notizie per tutti gli appassionati del “Il peccato e la vergogna”: è stata infatti confermata la produzione della terza stagione della fiction, i lavori sono già in corso, e, se tutto andrà per il verso giusto, i nuovi episodi andranno in onda a partire da settembre 2015.

Certo, l’attesa sembra essere molto lunga, ma anche l’intervallo tra la prima e la seconda stagione è stato di oltre un anno. Ora rimane da capire chi saranno i protagonisti de “Il peccato e la vergogna 3”, dato che sia Carmen che Nito sono morti ben prima della fine della seconda stagione.

Questo fatto ci dà già qualche indizio su chi saranno i portagonisti della terza stagione: come abbiamo visto nelle ultime due puntate de “Il peccato e la vergogna 2”, infatti, un ruolo di primo piano sarà giocato da Giulio e Valerio, i due fratellastri figli di Carmen (il primo è figlio di Giancarlo, il secondo di Nito), personaggi che dovrebbero venir interpretati dagli stessi attori, rispettivamente Christopher Leoni e Massimiliano Mora.

Imprescindibile la presenza di una bella donna, che non potrà essere che Laura Torrisi, nel ruolo della conturbante Ortensia. Molto probabile anche la presenza di sua figlia Gigliola.

Tanto Gabriel Garko che Manuela Arcuri si sono detti molto dispiaciuti di quanto accaduto, nessuno dei due pensava ad una fine tanto repentina quanto tragica dei loro personaggi. Una magra consolazione dovrebbe però arrivare per Manuela Arcuri che, secondo le prime indiscrezioni su quanto accadrà nella terza stagione de “Il pecato e la vergogna”, potrebbe apparire in sogno a suo figlio Valerio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui