Home Fiction Rai Imma Tataranni 2, possibile slittamento al prossimo anno

Imma Tataranni 2, possibile slittamento al prossimo anno

0

Una delle fiction rivelazioni dello scorso autunno di Raiuno è stato sicuramente Imma Tataranni, il sostituto procuratore che si è ritrovato a dover fronteggiare alcune problematiche con lo sfondo la bellissima città di Matera.

Una fiction italiana al suo debutto su Raiuno che si è rivelata un grande successo, grazie non solo alle storie raccontante, ma anche all’incredibile ironia del personaggio protagonista, diventato praticamente un’icona del piccolo schermo. Non ci sono quindi mai stati dubbi sull’effettiva realizzazione di Imma Tataranni 2, visto il grande riscontro di pubblico che tale fiction ha ottenuto nella sua prima apparizione in televisione, ma sorgono dei dubbi su quando si potrà realizzare.

Lo slittamento di Imma Tataranni 2

Inizialmente Imma Tataranni 2 era prevista per il prossimo autunno-inverno 2020, ma la situazione di emergenza che stiamo vivendo in Italia ed in tutto il mondo, con la pandemia scatenata dal Coronavirus, inevitabilmente ha rovinato i piani di tutti gli addetti ai lavori. Diverse produzioni cinematografiche si sono ritrovate nella medesima situazione, tra l’altro nel mondo del cinema si sta cercando di far uscire i film previsti per questo periodo sulle piattaforme in streaming, pagando ovviamente una sorta di biglietto virtuale per guardarlo. Parliamo quindi di un settore che sta vivendo un periodo di crisi inevitabile ed ora che la macchina di Imma Tataranni 2 doveva avviarsi nuovamente, ecco che è subentrato uno stop che provoca incertezza sulla realizzazione di questa nuova fiction italiana.

Quando e dove si svolgeranno le riprese di Imma Tataranni 2?

I vari episodi della serietv made in Italy dovevano infatti essere girati proprio in questo periodo, tra primavera ed estate, per poi essere mandati in onda il prossimo inverno, ma così non sarà. Tra l’altro è subentrato un ulteriore problema con la regione Basilicata che rischia di non poter più fornire la città di Matera come scenario degli episodi di Imma Tataranni 2. Problemi burocratici ed economici che a questo punto potrebbero non poco rivoluzionare tutta la macchina produttiva che ruota intorno a questa fiction italiana. Quasi sicuramente Imma Tataranni 2 non sarà disponibile per questo 2020, ma bisognerà attendere il 2021, anche se c’è poi incertezza sulla città che dovrà ospitare le nuove storie del sostituto procuratore. Non ci resta che attendere nuove notizie a riguardo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui