La dama velata, anticipazioni della nuova fiction Rai

di Walter Bianchi Commenta

Una nuova ed interessantissima fiction è in arrivo sugli schermi Rai: si tratta de “La dama velata”, una fiction in costume ambientata all’inizio del Novecento realizzata da Lux Vide e Rai Fiction.

Sei le puntate previste per “La dama velata”, tutte dirette da Carmine Elia, la cui protagonista sarà la bravissima Miriam Leone nei panni di Clara Grandi Fossà. Vediamo qui di seguito le prime anticipazioni sulla trama di questa nuova fiction.

La dama velata

La dama velata, anticipazioni della nuova fiction Rai

Come anticipato, la protagonista di questa nuova fiction Rai è Clara Grandi Fossà, donna appartenente all’alta società il cui passato nasconde molti segreti.

Separata alla nascita dal fratello gemello perché rifiutata dal padre, giovanissima Clara si è vista costretta ad accettare un matrimonio combinato con un uomo a lei praticamente sconosciuto. Era la prassi dell’epoca ma, diversamente da molte altre donne come lei, Clara si innamora dell’uomo che ha dovuto sposare e farà di tutto perché quell’amore possa essere ricambiato.

C’è qualcuno che però non vuole che questo accada e cerca quindi di distruggere questo rapporto con la gelosia e il tradimento. Clara cerca di comprendere cosa sta accadendo e capisce che dietro tutto ciò potrebbe esserci niente di meno che suo marito.

Un duro colpo per lei che inizierà a soffrire di crisi nervose e allucinazioni, fino a che qualcuno cercherà di ucciderla gettandola nel fiume Adige, facendo così passare la sua morte per un suicidio.

Il cadavere di Clara non verrà mai trovato: la donna non è morta, infatti, e tornerà nella sua famiglia sotto le mentite spoglie di una misteriosa dama velata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>