Home Fiction Rai La quarta dimensione, dettagli sulla fiction di Dario Argento

La quarta dimensione, dettagli sulla fiction di Dario Argento

0


La quarta dimensione è la miniserie thriller in quattro puntate targata Rai, ideata da Dario Argento. HorrorMovie ha svelato nuovi dettagli a riguardo, a partire dai nomi degli sceneggiatori: oltre ad Argento, Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli.
L’idea della fiction sarebbe nata da Fabrizio Del Noce, direttore di Rai Fiction, che avrebbe voglia di riportare Dario Argento in televisione.
La quarta dimensione dovrebbe incentrarsi su un personaggio femminile, una scienziata il cui fidanzato scompare misteriosamente. Allo stesso tempo scompaiono anche dei bambini mentre in un bosco viene ritrovata una bambina che parla un dialetto in disuso da almeno 500 anni e che viene presa in cura da un esorcista. Tutti gli eventi sono collegati e sembra che ci saranno di mezzo anche viaggi nel tempo e sette sataniche.

Sembra inoltre che non ci sia ancora la certezza che la fiction venga realizzata in toto, in quanto non è ancora stato firmato nessun contratto. In ogni caso, la fiction non sarà pronta prima del 2013.

Photo Credits | Getty Images

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui