Home Anticipazioni Le tre rose di Eva 2, anticipazioni della prima puntata

Le tre rose di Eva 2, anticipazioni della prima puntata

0

Cresce l’attesa intorno a Le tre rose di Eva 2: la fiction è stata presentata nei giorni scorsi alla stampa ed è subito caccia alle anticipazioni. Cosa succederà ad Aurora e Alessandro? Quali altre prove dovrà vivere il loro amore? Questi è molti altri sono gli interrogativi che si pongono i fan della fortunata fiction di Canale 5.

Come ormai sapete, noi di Fiction Italiane eravamo presenti alla proiezione per la stampa della prima puntata di Le tre rose di Eva 2: ecco per voi qualche anticipazione in attesa della messa in onda a settembre.

Finalmente insieme, Aurora (Anna Safroncik) e Alessandro (Roberto Farnesi) , vivono a Primaluce, la tenuta delle sorelle Taviani, insieme a Marzia e a nonna Ottavia, mentre Tessa si è trasferita a Roma. Aurora è incinta e dà alla luce la piccola Eva proprio così: i due decidono di chiamarla come la madre di Aurora, scatenando le ire della madre di Alessandro.

Ma l’idillio dura poco: la piccola Eva viene rapita gettando nello sconforto i due neo genitori. A ciò si aggiungono ritorni importanti: come quello di Ruggero Camerana (Luca Ward) che vuole vendicare la morte (ma sarà veramente morta?) della figlia Viola, e quello di Filippo Sommariva (Fabrizio Bucci), un vecchio amore di Aurora.

Senza dimenticare le new entry che sembrano essere molto pericolose per i nostri eroi: Amedeo Torre, legato al passato di Eva Taviani che, insieme alla moglie Veronica (Euridice Axen), che pare avercela non poco con Aurora, acquistano la tenuta di Pietrarossa, teatro di antichi misteri, e il misterioso Don Lorenzo (Simon Grechi), legato inspiegabilmente (per ora) a Veronica Torre.

A ciò aggiungete anche l’ormai consolidato astio di Livia Monforte per Aurora, e l’onnipresente Edoardo (Luca Capuano), deciso a dividere i due innamorati, e gli ingredienti per un thriller-melò che promette di tenere incollati allo schermo milioni di telespettatori ci sono tutti.

 

Photo: Ufficio Stampa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui