Home Fiction Mediaset Le tre Rose di Eva, Giancarlo Scheri: “Risultato straordinario”

Le tre Rose di Eva, Giancarlo Scheri: “Risultato straordinario”

0

Il direttore fiction Mediaset Giancarlo Scheri festeggia l’ottimo risultato che ha ottenuto il finale de Le tre rose di Eva (5.647.000 spettatori, 24,52% di share) e in generale tutta la serie di Canale 5:

  1. Quello di ieri è un risultato straordinario per “Le tre rose di Eva” e per la fiction Mediaset in generale: per gli ascolti al top, per il numero di puntate (12) ma soprattutto perché la storia, con protagonisti Anna Safroncik e Roberto Farnesi, ha inaugurato un nuovo modello produttivo che ci ha permesso di realizzare un prodotto di qualità e di grande efficacia narrativa a un costo contenuto. Per questo abbiamo già iniziato a scrivere la seconda stagione della serie che gireremo all’inizio del 2013. Ringrazio tutta la squadra. I produttori Paolo Bassetti e Massimo del Frate, i registi Raffaele Mertes e Vincenzo Verdecchi, gli sceneggiatori con a capo Michele Abatantuono e Carmela Cincinnati, tutto il meraviglioso cast e la splendida squadra della Fiction Mediaset.

Giancarlo Scheri coglie l’occasione di ricordare gli altri successi stagionali di fiction Mediaset che verranno proposti ancora:

Dopo “Il 13 Apostolo” e “Benvenuti a tavola – Nord vs Sud”, prodotti da Taodue, “Le tre rose di Eva” è il terzo grande risultato stagionale della Fiction Mediaset. Tre nuovi prodotti di lunga serialità che sono già diventati dei “brand” di successo e che accompagneranno i palinsesti di Canale 5 per le prossime stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui