Home Fiction Mediaset Le tre rose di Eva, trama della seconda puntata

Le tre rose di Eva, trama della seconda puntata

1

Sono iniziate su Canale 5 le repliche di Le tre rose di Eva, la fiction campione d’ascolti della scorsa stagione con protagonisti Anna Safroncik e Roberto Farnesi. In attesa della seconda stagione che andrà in onda in autunno, ricordiamo dove eravamo rimasti. Dopo il salto la trama della seconda puntata.

Le tre rose di Eva, trama della seconda puntata

Aurora (Anna Safroncik) fa ritorno a Primaluce e a Villalba, scatenando la reazione della famiglia Monforte che, naturalmente, è contraria alla presenza della ragazza in Paese perché la ritiene responsabile dell’omicidio del capofamiglia Luca (qui la trama della prima puntata).

Aurora e Don Riccardo (Kaspar Capparoni), fratello di Monforte vanno alla festa della vendemmia di Villalba, dove la ragazza si esibisce in una pigiatura dell’uva che provoca un turbamento in Alessandro Monforte (Roberto Farnesi) e fa ingelosire la nuova fidanzata Viola.

Alessandro e i suoi fratelli Elena ed Edoardo decidono di sottrarre il casale Primaluce alle sorelle Taviani per convincere Aurora a lasciare Villalba ma la ragazza, aiutata da Don Riccardo non si arrende, nonostante venga appiccato il fuoco alle vigne di Primaluce.

Intanto iniziano ad emergere le prime verità sull’assassinio di Luca Monforte.

 

Photo Credit: Facebook

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui