Home Fiction Mediaset “Le tre rose di Eva 2”, la decima puntata posticipata al 13...

“Le tre rose di Eva 2”, la decima puntata posticipata al 13 novembre

0

Appassionati delle vicende delle tre figlie di Eva Taviani dovrete portare pazienza. La decima puntata della fiction di Canale 5, infatti, non andrà in onda il 6 novembre ma il mercoledì successivo, il 13 novembre. Per quella sera, infatti, è prevista la partita di Champions League tra il Barcellona e il Milan.

Nell’attesa, i fan della fiction potranno consolarsi con la nona puntata de “Le tre rose di Eva 2” che andrà in onda, come previsto il 30 ottobre. Sarà una puntata particolarmente interessante: il matrimonio di Aurora (Anna Safronick) ed Edoardo (Luca Capuano) è sempre più vicino e la donna è particolarmente nervosa, ma non può tirarsi indietro se vuole avere con sé la piccola Eva.

Camerana (Luca Ward) tornerà libero dopo che Tessa (Giorgia Wurth) ha ritrattato la sua testimonianza e Ottavia (Paola Pitagora) sarà dimessa dall’ospedale. Per maggiori anticipazioni della nona puntata de “Le tre rose di Eva 2” clicca qui.

Poco si sa ancora di quanto accadrà nella decima puntata, se non che le sorelle Taviani faranno una scioccante scoperta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui