Home Fiction Rai Legami, episodio 31 ottobre spostato al 7 novembre

Legami, episodio 31 ottobre spostato al 7 novembre

0

La soap Legami continua ad essere oggetto di continui slittamenti. La puntata prevista per il 31 ottobre 2015, dunque, viene rinviata al 7 novembre, con grande disappunto dei telespettatori che temono che la loro soap preferita possa essere cancellata presto dai palinsesti di Rai Uno.

Già nelle puntate scorse alcuni imprevisti di questo tipo avevano impensierito i telespettatori, che temevano che l’arrivo della trasmissione Sabato In potesse decretare la sospensione definitiva di questa soap, tanto amata.

Sabato 31 ottobre 2015, quindi, la soap Legami non andrà in onda. Pare, infatti, che dal momento che si tratta dell’ultimo giorno di Expo Milano 2015 la rete ammiraglia della tv di Stato abbia deciso di festeggiare il grande traguardo raggiunto di 21 milioni di visitatori con degli speciali dedicati alla grande manifestazione che è andata in scena in questi mesi a Milano.

Il prossimo appuntamento con la soap Legami, quindi, sarà per il 7 novembre,quando vedremo cosa ne sarà di Ines. Diana, infatti, come abbiamo visto nella puntata precedente, l’ha rapita, e ha generato la preoccupazione di Joao che la sta cercando freneticamente.

Diana, ovviamente, mentirà dicendo di non avere nulla a che vedere con la scomparsa della donna, mentre noi sappiamo che non è così e vi anticipiamo che neanche Joao ci crederà. Ines, infatti, si trova rinchiusa all’interno di uno scantinato dalla sorella ed è molto preoccupata che la donna possa realmente farle del male. Diana, nella sua insana follia, riuscirebbe davvero a fare del male a sua sorella?

Diana, però, non si arrende alle accuse di Joao e ribatte decisa di avere intenzione di richiamare la polizia se l’uomo continuerà a molestarla. Lo farebbe davvero quali sono i suoi piani? Scopriremo tutto questo nella prossima puntata della soap Legami che dovrebbe andare regolarmente in onda il 7 novembre 205. Il condizionale, però, visti i precedenti è d’obbligo. Presto nuovi aggiornamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui