Home Primo Piano Lino Banfi rapinato a Roma, i ladri armati di pistola si sono...

Lino Banfi rapinato a Roma, i ladri armati di pistola si sono fatti consegnare il Rolex

0

Il popolare attore Lino Banfi è stato rapinato giovedì scorso nei pressi di Piazza Bologna a Roma, mentre stava rientrando a casa: i ladri l’hanno minacciato con una pistola e si sono fatti consegnare il Rolex dell’attore.

Ecco come l’attore ricorda l’accaduto:

E’ successo tutto giovedì sera, intorno alle 18.50, nel mio palazzo, nella zona di piazza Bologna. Ero già in ascensore pronto a salire, quando mi sono comparse davanti due persone con il casco in testa, ma il viso scoperto. Uno dei due aveva la pistola, me l’ha puntata in faccia e ha detto: “Banfi, dammi l’orologio”. Io avevo il cappotto, l’orologio era coperto.

Dopo che Lino Banfi ha consegnato l’orologio i due ladri sono scappati a bordo di due scooter.

Per fortuna, quindi, solo tanto spavento per il popolare nonno Libero di Un medico in famiglia, oltre naturalmente alla perdita dell’orologio.

Banfi era già stato vittima diversi anni fa di una rapina, e proprio ricordando quest’altro episodio, lancia un appello al sindaco di Roma Gianni Alemanno:

Da anni mi rivolgo alla Regione, alla Provincia, al Comune per far potenziare i controlli nella stradina in cui abito, che una volta era privata e da un po’ è diventata pubblica. Mi rivolgo al mio amico Alemanno: mettano almeno una luce in più.

 

[Fonte]


Photo Credit | Getty Images

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui