L’isola di Pietro 3, confermato il ritorno dello show

di Antonio Ruggiero Commenta

Confermata ufficialmente la produzione della terza stagione de L'Isola di Pietro, la fiction di Mediaset con protagonista Gianni Morandi

L’Isola di Pietro, la fiction di Mediaset con protagonista Gianni Morandi nel ruolo del pediatra Pietro Sereni, tornerà con una terza stagione; a confermarlo è Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, ma parliamone meglio dopo il salto.

L’isola di Pietro 3, ascolti e conferma della terza stagione

Come anticipato, la conferma del ritorno dello show arriva direttamente da Giancarlo Scheri, che ha così commentato i risultati positivi della fiction:

L’isola di Pietro 2 chiude con la sesta vittoria consecutiva e si conferma una delle fiction più amate della stagione. I telespettatori italiani hanno ribadito l’affetto per questo prodotto e hanno confermato la loro stima per Gianni Morandi e per tutti gli attori che lo hanno affiancato in questa avventura. Nel ringraziare, ancora una volta, Gianni, i registi Giulio Manfredonia e Luca Brignone, Matilde e Luca Bernabei e tutta la struttura fiction Mediaset sono felice di annunciare che la terza stagione de L’isola di Pietro è già in scrittura.

Un successo assolutamente confermato anche dai numeri: la sesta puntata de L’isola di Pietro del 25 novembre in prima serata ha incollato davanti allo schermo 3.643.000 telespettatori ed ha ottenuto il 16.26% di share. Nel periodo di sovrapposizione con il diretto concorrente, dalle 21.38 alle 23.43, risulta vincente con 3.635.000 telespettatori e il 16.26% di share (Raiuno, con Che tempo che fa, è stato seguito da 3.118.000 telespettatori con il 13.95% di share).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>