L’isola di Pietro, il cast scende in campo contro l’abbandono degli animali

di Antonio Ruggiero Commenta

Il cast de L’isola di Pietro in uno spot realizzato con la Polizia di Stato contro l'abbandono degli animali, che viene perpetrato nel periodo delle vacanze

L’isola di Pietro tornerà in onda su Canale 5 con la seconda stagione in autunno, ma i protagonisti dello show hanno trovato del tempo da dedicare ad uno spot realizzato dalla Lux Vide con la Polizia di Stato per sensibilizzare gli italiani sul tema dell’abbandono degli animali, una pratica che raggiunge il proprio apice proprio nel periodo delle vacanze.

L’isola di Pietro, il cast contro l’abbandono degli animali

Nel video postato dalle forze della Polizia di Stato Gianni Morandi, insieme ai colleghi Chiara Baschetti che nella fiction interpreta la figlia Elena Sereni e Michele Rosiello che è il vice questore di Carloforte, Alessandro Ferras, intervengono con un chiaro messaggio per contrastare l’orrenda pratica di abbandonare soprattutto i cani in vista delle vacanze estive. Star del video non è però nessuno dei tre attori, ma il golden retriever che ne L’isola di Pietro si chiama Mirto ed accompagna Pietro Sereni, il pediatra interpretato da Gianni Morandi, nelle sue corse mattutine.

Ecco infine quanto scritto nel post che accompagna il video che potete visionare qui:

Anche “Mirto”, il golden retriever che tutte le mattine accompagna nella sua corsa Gianni Morandi, nella fiction “L’isola di Pietro”, è sceso in campo contro l’abbandono dei nostri amici a 4 zampe. Nel nostro spot i tre attori della serie televisiva Chiara Baschetti Michele Rosiello e “Mirto” ci invitano a non lasciare soli i nostri amici. Nel finale un augurio a sorpresa per tutti voi. Il corto è stato realizzato dalla Lux Vide.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>