Home Fiction Rai L’isola, proiezioni in anteprima per la Guardia Costiera

L’isola, proiezioni in anteprima per la Guardia Costiera

0

 

La nuova fiction di Rai Uno che andrà in onda per 12 puntate dal prossimo 2 dicembre, si intitola L’isola ed è una serie tv dedicata interamente alla Guardia Costiera, girata tra l’Isola d’Elba e la Tunisia. La fiction mostra la passione per il mare, il lavoro e la vita del corpo delle capitanerie di porto, ed diretta da Alberto Negrin, già regista di altre fiction di successo.

Proprio perché dedicata alla Guardia Costiera, l’Ufficio Circondariale Marittimo di Porto Garibaldi, seguendo le indicazioni del Comando Generale, ha organizzato alcune proiezioni anticipate della fiction, riservate agli operatori marittimo-portuali, alle autorità e ai media.

La prima di queste proiezioni in antiprima si terrà a Roma giovedì 29 novembre presso la “Casa del Cinema” a cura del Comando Generale delle Capitanerie di Porto–Guardia Costiera, e nello stesso momento, verrà trasmessa a livello nazionale, in tutte le città sedi di Comandi di Capitanerie di Porto ed altri Uffici Marittimi minori.

Nel cast della fiction ci sono, tra gli altri, Blanca Romero, Simone Montedoro, Marco Foschi, Alexandra Dinu e Andrea Giordana; la colonna sonora è stata composta da Ennio Morricone.

 

Photo Credit: Rai Tv

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui