Home Fiction Mediaset L’ispettore Zen, anticipazioni della prima puntata in onda domenica 7 luglio

L’ispettore Zen, anticipazioni della prima puntata in onda domenica 7 luglio

0

Dopo un’attesa che si è protratta per diversi mesi ci siamo: domenica 7 luglio andrà in onda su Canale 5 la prima delle tre puntate della mini serie L’ispettore Zen, con protagonista l’attore britannico Rufus Sewell.

Insomma, ci siamo proprio: l’affascinante ispettore Zen, impersonato da Rufus Sewell, sarà in azione da domenica prossima. Accanto a lui Catherine Spaak nel ruolo della madre Donata, l’amico del cuore Gilberto, interpretato da Francesco Quinn, e la bella Tania, ovvero Caterina Murino.

 Scopriamo cosa succederà domenica nel corso della prima puntata in onda domenica 7 luglio.

L’ispettore Zen, anticipazioni della prima puntata

L’ispettore Aurelio Zen è un intelligente, ironico e affascinante ispettore veneziano che però opera a Roma. Coinvolto in una nuova indagine, l’ispettore si troverà a tessere una relazione con la bella segretaria del Capo, Tania Moretti (Caterina Murino), ormai vicino al divorzio.

Il Ministro chiede di indagare sul caso di Renato Favelloni, in carcere per alcuni omicidi da lui stesso confessati ma ora negati, che pare intenzionato a svelare pericolosi segreti.

Intanto un ex detenuto vuole vendetta perché ritiene di essere stato condannato ingiustamente, e Zen è nella lista delle sue vittime.

 

Photo Credit: Fiction Mediaset

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui