Home Fiction Mediaset L’onore e il rispetto 4 in onda da settembre – Le prime...

L’onore e il rispetto 4 in onda da settembre – Le prime anticipazioni

0

Tra poco più di un paio di mesi inizierà una nuova stagione televisiva, per la quale sia la Rai che la Mediaset stanno programmando dei palinsesti di altissimo livello. Tante le nuove trasmissioni in arrivo, come anche tante sono le fiction più rappresentative delle due emittenti che torneranno a partire dall’autunno con gli episodi delle nuove stagioni.

Tra queste non poteva certo mancare “L’onore e il rispetto”, la fiction con Gabriel Garko e Manuela Arcuri che ha riscosso un incredibile successo nelle sue precedenti edizioni. E’ praticamente ufficiale, ormai, che la quarta serie andrà in onda in prima serata su Canale 5 a partire da settembre, vediamo allora quali sono le prime anticipazioni sul cast e la trama de “L’onore e il rispetto 4”.

L’onore e il rispetto 4, il cast

Molto probabilmente Manuela Arcuri non comparirà affatto nella quarta stagione de “L’onore e il rispetto”, o forse per lei sono stati previsti dei piccoli camei. Invariata, invece, la restante parte del cast: Gabriel Garko sarà ancora il mafioso Tonio Fortebracci, Francesco Testi, sarà ancora nelle vesti del Commissario Rolla, e Laura Torrisi, in quelli di Carmela. Sul set di questa nuova stagione, però, ci sono anche delle interessanti novità grazie all’arrivo di due nuovi personaggi, dei quali ancora non si sa molto, che saranno interpretati da Stefano Dionisi e da Mister Italia 2013 Luca Onestini.

L’onore e il rispetto 4, la trama

Poche le notizie ancora anche per quanto riguarda la trama de “L’onore e il rispetto 4”. Tonio sarà arrestato da Rolli che vuole vendicare la morte della sua ex moglie, ma ben presto si renderà conto che Tonio è innocente e dovrà rilasciarlo. Dal canto suo, intanto, Tonio non si arrende e cerca in tutti i modi di conquistare la bella Carmela.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui