Home Fiction Mediaset L’onore e il rispetto, Giuliana De Sio: “Sono diventata la cocaina delle...

L’onore e il rispetto, Giuliana De Sio: “Sono diventata la cocaina delle fiction”

0

Intervistata da Libero, l’attrice Giuliana De Sio ha svelato qualche anticipazione riguardo la terza serie di L’onore e il rispetto, pronto per andare in onda su Canale 5. La De Sio ha anche ripercorso con un certo orgoglio la sua lunghissima carriera costellata di successi, soprattutto in tv.

Riguardo Concetta De Nicola, il suo personaggio ne L’onore e il rispetto, Giuliana De Sio dichiara:

Concetta è una donna sconvolta che mette in atto una strage. Un personaggio invicibile, invidiosa della ricchezza dei padrini, con cui si prostituisce per pochi spiccioli. Prima usata e poi gettata via dalla porta di servizio. Ma questa sicula mafiosa e analfabeta mette in atto la sua vendetta unendosi a Tonio Fortebracci.

L’attrice 55enne ripercorre la sua carriera televisiva:

Sono diventata la cocaina delle fiction perché non permetto al pubblico di annoiarsi. E non metto in scena volgarità. So passare dalla commedia alla tragedia e la tv mi sta dando molto. 

La De Sio è contraria a chi afferma che la fiction è deleteria per un attore:

Valeria Golino ha dichiarato che la televisione uccide gli attori. I grandi attori come Al Pacino e De Niro sono sempre stati protagonisti delle serie tv, evidentemente ci sono attori indistruttibili che fanno di necessità virtù.

Photo Credits | Getty Images

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui