Home Anticipazioni Marco Bocci sulla vetta del mondo

Marco Bocci sulla vetta del mondo

0

Marco Bocci sarà tra i protagonisti della mini serie Rai “K2 la montagna degli italiani” che racconta la spedizione che per prima riuscì a conquistare il K2, la seconda montagna più alta del mondo.

Marco in un’intervista a TV sorrisi e canzoni ha raccontato come è arrivato a scegliere il ruolo di Walter Bonatti, il giovane alpinista che fu fondamentale per la riuscita dell’impresa. Marco racconta che la serie è stata girata in condizioni difficili,  con l’altitudine e il freddo a rendere davvero faticoso recitare in quelle condizioni, ma anche che non ha esitato prima di accettare il ruolo:

“Nemmeno 15 secondi. Ho letto la sceneggiatura tutta d’un fiato e ho subito chiamato il mio agente. Era scritta in maniera eccellente, con un gran ritmo narrativo. Poi man mano che studiavo Bonatti, sono rimasto affascinato da questa specie di super eroe dalla straordinaria forza psicologica e fisica.”

Marco ha sicuramente il fascino e il fisiche du role per interpretare il supereroe, per cui non vediamo l’ora di godercelo in questa nuova mini serie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui