Home Fiction Rai Un marito di troppo, trama e cast del film Rai in onda...

Un marito di troppo, trama e cast del film Rai in onda questa sera

0

Andrà in onda questa sera alle ore 21.10 su Rai Uno il terzo appuntamento con il ciclo “Purché finisca bene”, la serie di film voluti dalla Rai per raccontare l’amore e le coppie di oggi. Questa sera è il turno del film “Un marito di troppo”, che vede protagonisti Cristiana Capotondi e Flavio Parenti.

Per conoscere la trama e il cast di “Un marito di troppo”, continuate a leggere le nostre anticipazioni.

Un marito di troppo, il cast

Il film Rai è stato scritto da Pietro Calderoni e da Gualtiero Rosella. La regia è stata affidata a Luca Ribuoli.

Nel cast de “Un marito di troppo”, oltre a Cristiana Capotondi e a Flavio Parenti nei panni, rispettivamente, di Alessia Rocchi e Tancredi della Seta, ci sono anche Giorgio Marchesi (Walter), Massimo Venturiello (Massimo della Seta), Sabrina Vannucchi (Renata Rocchi), Nicola Rignanese (Paolo Rocchi), Alessia Giuliano (Giuliana Rocchi) e Gianluca Gobbi (Pierone).

Un marito di troppo, la trama

Alessia Rocchi è una bellissima donna di 32 anni che, con tanta fatica, è riuscita a realizzare il suo sogno, ovvero diventare una produttrice musicale. Il suo percorso di vita e professionale non è stato facile: Alessia proviene da una famiglia molto umile di Torino e ha sempre nascosto il suo passato ai colleghi e ai suoi amici milanesi, città dove si è trasferita per fuggire dalla povertà.

Alessia viene nominata direttrice di una importate rivista di musica e, contemporaneamente, riceve anche la proposta di matrimonio di Tancredi della Seta, avvocato di ottima famiglia: Alessia ora dovrà fare i conti con il suo passato a tutti nascosto che rischia di tornare a galla e rovinare tutti i suoi piani.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui