Mediaset prepara una fiction con Gianni Morandi

di Walter Bianchi Commenta

Mediaset programma una fiction che avrà come protagonista Gianni Morandi. La serie durerà otto puntate, sarà girata tra febbraio e marzo del prossimo anno e dovrebbe andare in onda in autunno sempre nel 2016.

La curiosità è alle stelle per questo nuovo format, dal momento che in poco tempo Gianni Morandi è diventato una figura di riferimento sui social network. Il suo utilizzo di Facebook è molto particolareggiato: Morandi lo usa come un diario, pubblicando ogni giorno una foto in cui viene ritratto nella sua quotidianità a contatto con la natura o in viaggio per motivi di lavoro.

Morandi, attualmente seguito da circa due milioni di persone sui social, è amato per le sue risposte (alcune sono state riportate da numerosi blog e quotidiani) e per la sua umanità nel rispondere con dedizione a gran parte dei commenti che arrivano da parte dei fan. Ogni giorno risponde a più di cento persone, in maniera molto sagace, al punto da essere ormai un punto di riferimento e da convincere anche i detrattori della bontà del suo ‘fare virtuale’.

Oltre alle passeggiate sulla spiaggia, ai gelati, ai pranzi e alle mattinate nell’orto, oltre alle gite con la moglie Anna (sua fotografa ufficiale), Morandi è molto impegnato dal punto di vista lavorativo e questa serie familiare in programma su Mediaset ne è la prova. Non vediamo l’ora di saperne di più! Nell’immediato, invece, Gianni Morandi farà coppia con il collega e amico Claudio Baglioni per dare vita a una serie di concerti e dare valore al progetto ‘Capitani coraggiosi’.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>