Home Anticipazioni Una pallottola nel cuore, anticipazioni dell’ultima puntata del 10 novembre

Una pallottola nel cuore, anticipazioni dell’ultima puntata del 10 novembre

0

Quarta e ultima sfida, almeno per il momento, tra Mediaset e Rai che questa sera propongono gli ultimi appuntamenti con due delle fiction più seguite di questa stagione televisiva. Canale 5, infatti, proporrà l’ultima puntata di “Squadra Antimafia 6” che si scontrerà direttamente con l’ultimo appuntamento de “Una pallottola nel cuore“, la fiction con Gigi Proietti che ha riscosso un grande successo.

Domani sapremo il verdetto degli ascolti, nel frattempo vediamo quali sono le anticipazioni per la puntata di questa sera de “Una pallottola nel cuore”, il cui titolo è “Il vero e il falso”.

Una pallottola nel cuore, anticipazioni dell’ultima puntata del 10 novembre

Le indagini di Bruno in questa ultima puntata de “Una pallottola nel cuore” lo porteranno direttamente all’interno del mondo dell’arte. Il tutto nasce da un articolo che sta scrivendo Maddalena, il suo primo articolo importante, che riguarda un incendio in un laboratorio di restauro.

La causa dell’incendio sembra essere accidentale, ma c’è una vittima, Roberto Grassi, il titolare dell’attività. Le indagini di Maddalena e al vice questore Enrico Vella appassionano anche Bruno che deciderà di mettere a disposizione della ragazza la sua esperienza.

Durante la ricerca delle informazioni Maddalena incontra Violante, una ragazza conosciuta anni prima all’inaugurazione di una mostra di un pittore emergente, Luca Ridolfi, all’epoca fidanzato di Violante e morto poco dopo per overdose. La morte di Roberto lascia sconvolta Violante, che si trova ad essere l’unica sopravvissuta di un gruppo di quattro amici formatosi ai tempi dell’accademia.

L’aiuto di Bruno sarà fondamentale a Maddalena nella risoluzione del caso che porterà alla scoperta del colpevole di tre morti apparentemente slegate tra loro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui