Tutto può succedere 3, anticipazioni ottava puntata del 6 agosto su Rai 1

di Antonio Ruggiero Commenta

Anticipazioni degli ultimi due episodi della terza stagione della fiction Tutto può succedere, che va in onda alle 21:25 come di consueto su Rai 1

La famiglia Ferraro è ancora una volta protagonista di ingarbugliate vicende nella terza stagione di Tutto può succedere e subito dopo il salto, le anticipazioni degli ultimi due episodi che andranno in onda alle 21:25 come di consueto su Rai 1.

Tutto può succedere 3, anticipazioni

Anticipazioni quindicesimo episodio:
Dopo la loro rottura, Francesco e Sara hanno la possibilità di rivedersi alla mostra fotografica di Max. Mentre Ambra e Giovanni si preparano a partire per il loro primo concerto, i due iniziano a riflettere sulle strade che hanno intrapreso e sulle loro scelte, mentre Federica è nella posizione di dover confessare a Luigi che molto presto dovrà partire di nuovo. Infine, Carlo torna a dedicarsi con energia al suo rapporto con Feven dopo i primi successi come produttore raggiunti insieme a Thony.
Anticipazioni sedicesimo episodio:
Sono passati alcuni mesi dal penultimo episodio: Giulia torna a casa e riunisce tutta la famiglia Ferraro proprio nel giorno del concerto di Ambra. Alessandro e Cristina, dopo le innumerevoli difficoltà che si sono trovati ad affrontare, hanno deciso di fare del loro meglio per sistemare il loro matrimonio, mentre Carlo e Feven hanno una grossa novità. Torna anche Sara che ritrova Denis, mentre Federica e Luigi sono sempre più affiatati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>