Home Anticipazioni Questo nostro amore, terza puntata 4 novembre 2012: anticipazioni

Questo nostro amore, terza puntata 4 novembre 2012: anticipazioni

0

Andrà in onda domenica 4 novembre in prima serata su Rai Uno la terza puntata della fiction Questo nostro amore, ambientata nella Torino della fine degli anni Sessanta, dove Anna (Anna Valle) e Vittorio (Neri Marcorè) vivono un amore intenso ma osteggiato dalla società in quanto Vittorio è già sposato e, non esistendo ancora il divorzio, non può regolarizzare la sua unione con Anna, pur avendo avuto da lei tre figlie.

Nella terza puntata assisteremo alle conseguenza della scoperta ufficiale del fatto che Anna e Vittorio non sono sposati. Dopo aver scoperto che Anna e Vittorio sono concubini e non sposati regolarmente, i vicini non esitano a creare dei problemi alla coppia, e anche Bernardo sembra evitare Benedetta, anche se, in questo caso, la situazione dei genitori non centra: il ragazzo è molto attratto da lei ma pensa di non essere ricambiato.

L’unica a dimostrarsi solidale con Anna è Teresa , mentre tra gli uomini, l’unico a schierarsi dalla parte di Vittorio è Maurizio. Questa volta, però, a differenza delle altre, Anna e Vittorio decidono di non fuggire e abbandonare la loro casa e, nonostante la notizia della loro situazione sia giunta anche alle scuole delle figlie piccole, le quali vengono emarginate dai compagni, decidono di affrontare la situazione. I genitori dei compagni di classe delle figlie dei Costa, infatti, non vogliono che i loro figli frequentino le “figlie del peccato”, in quanto ufficialmente nate fuori dal matrimonio.

In questa situazione già complicata si inserisce anche il fatto che Vittorio non è contento che Anna sia tornata a lavorare come insegnante, in quanto sente svilito il suo ruolo di capofamiglia e vorrebbe affittarle lo stenditoio comunale per organizzarle una scuola di canto, dato che ha dovuto abbandonare le lezioni.

All’inizio i condomini non concedono il permesso, ma poi le signore del palazzo, convinte dall’amore di Vittorio per Anna, concedono lo spazio e la donna può ricominciare le lezioni. Tra gli allievi c’è anche Bernardo, felice per il bacio con Benedetta e deciso a prendere la licenza media. Intanto Vittorio ha fatto carriera all’interno dell’azienda nella quale lavora, ma un imprevisto è in agguato: durante la visita della Guardia di Finanza, l’ingegnere Girola, il suo capo, gli affida una borsa contenete delle fatture in nero della ditta.

Per vedere quello che succederà nella terza puntata di Questo nostro amore, l’appuntamento è domenica 4 novembre, ore 21:30 su Rai Uno.

 

 

[Foto]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui