Home Anticipazioni Raul Bova e la moglie Chiara Giordano produttori insieme di Come un...

Raul Bova e la moglie Chiara Giordano produttori insieme di Come un Delfino – la serie

0

Raul Bova e la moglie Chiara Giordano sono una coppia non soltanto nella vita privata ma anche nel lavoro. Sarà infatti firmata da entrambi, con la società Sanmarco,  la nuova stagione della serie “Come un delfino”.

La società nasce dal desiderio di Raul Bova di produrre storie in cui poteva esprimersi liberamente a livello attoriale e creativo,  visto che dopo la sua esperienza americana, si sentiva stretto e limitato dai personaggi che gli venivano offerti.

La coppia, oltre ad avere buon fiuto per i progetti da produrre, visto il successo non solo di “Come un delfino”, ma anche di due film “Milano Palermo” campione d’incassi, e “Io, l’altro” vincitore di importanti premi internazionali, è anche unita  e affiatata dal punto di vista sentimentale.

Raul Bova infatti dice di lei: “Mi sono innamorato di Chiara Giordano perché mi ha trattato da persona, non da attore“.

E raccontando di come è iniziata la loro storia d’amore: “Ha cominciato a scherzare, a prendermi in giro. Quasi mettendomi in imbarazzo. Era diversa da quelle ragazzine che ti dicono sempre sì. Lei è una donna di polso. Concreta. Tutta il contrario di me, che resto un illuso, un sognatore“.

Raoul e Chiara sono sposati dal 2000 e hanno due figli di 13 e 11 anni, Alessandro Leon e Francesco.

Per conoscere tutte le anticipazioni, i riassunti, le news su “Come un Delfino – la serie” clicca qui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui