Home Anticipazioni Il restauratore 2, anticipazioni della terza puntata del 16 settembre

Il restauratore 2, anticipazioni della terza puntata del 16 settembre

0

La Rai risponde al cambio di palinsesto Mediaset e per sfidare la concorrenza de “I Cesaroni 6” – la fiction è stata eccezionalmente spostata al martedì sera a causa della partita di Champions League di domani (qui le anticipazioni) – propone la terza puntata de “Il Restauratore 2”.

L’appuntamento con Basilio (Lando Buzzanca), l’ex poliziotto capace di vedere il futuro, è quindi per questa sera alle ore 21.10 su Rai Uno. Qui di seguito le anticipazioni per i due episodi che andranno in onda, “La vendetta è un piatto freddo” e “Il vecchio e il cane”.

Il Restauratore 2, anticipazioni della puntata del 16 settembre

I episodio – La vendetta è un piatto freddo

Basilio deve restaurare un vecchio affilacoltelli ma, non appena entra in contatto con l’oggetto, ha una visione: da qualche parte qualcuno sta per essere accoltellato e c’è anche un bambino in pericolo di vita. Basilio inizia le sue ricerche e scopre che quell’affilacoltelli è di proprietà di Roberto Chiari, uno chef molto amato da tutti, che però sembra avere un conto in sospeso con la sorella a causa dell’eredità di un vecchio ristorante.

Basilio farà di tutto pur di riuscire a salvare la vita dell’uomo e del bambino.

II episodio – Il vecchio e il cane

A provocare la luccicanza di Basilio questa volta è un metronomo, appartenuto ad musicista rock molto famoso. Quando tocca l’oggetto, Basilio vede un corpo cadere da un parapetto, un cane e un altro uomo seduto di spalle di fronte ad un pianoforte.

Basilio dovrà utilizzare tutta la sua esperienza per cercare di mettere insieme questi tre strani indizi e risolvere il caso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui