Romanzo Famigliare, anticipazioni quinta puntata su Rai 1

di Antonio Ruggiero Commenta

Romanzo Famigliare, la nuova fiction di Francesca Archibugi, ritorna in prima serata su Rai 1 con la quinta e penultima puntata.

La quinta di Romanzo Famigliare, la fiction di Francesca Archibugi, andrà in onda in prima serata su Rai 1 il ventidue gennaio; subito dopo il salto, le anticipazioni del quinto episodio.

Emma deve fare i conti col fatto che i soldi di cui s’è appropriata, di fatto rubando il trattamento di fine rapporto, non le verranno restituiti velocemente. Giorgio, laureato in diritto societario, le spiega che le responsabilità saranno completamente sue se il denaro non dovesse essere riconsegnato agli aventi diritto ed il reato di Emma sarebbe pertanto penale e non amministrativo, portando la donna a rischiare dai sei mesi ai tre anni di prigione. Nel frattempo, i superiori vengono a conoscenza della presunta relazione tra Agostino e Nicoletta e l’ufficiale subisce così un procedimento disciplinare che, in realtà, è un vero e proprio processo di fronte alla commissione ed all’Ammiraglio, che porta Nicoletta, che preferisce farsi chiamare Nicola, ad essere visitata da un ufficiale psichiatra ed in virtù dei suoi evidenti problemi di percezione della realtà, Agostino viene scagionato mentre lei viene ritenuta non idonea alla vita militare. Infine, Ivan scopre che Federico è a Livorno, ma non riesce a scoprire se il suo rapporto con Micol si fermi alla sola amicizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>