Home Fiction Mediaset Squadra Antimafia 5, Ana Caterina Morariu sostituirà Simona Cavallari e sarà il...

Squadra Antimafia 5, Ana Caterina Morariu sostituirà Simona Cavallari e sarà il nuovo amore di Marco Bocci

0

La nuova stagione di Squadra Antimafia Palermo Oggi si preannuncia piena di colpi di scena, come sappiamo la protagonista Simona Cavallari, che vestiva i panni di Claudia Maris, ha lasciato la fiction, a sostituirla sarà Ana Caterina Morariu, che interpreterà Lara Colombo, il nuovo vicequestore che riuscirà a fare breccia nel cuore di Marco Bocci alias Domenico Calcaterra. Marco Bocci, in un’intervista a Vero Tv, racconta:

Accadranno delle cose che non vi aspetterete mai. La storia tra Domenico e la Abate terminerà con un colpo di scena e sarà proprio la Morariu a conquistare il cuore di Calcaterrra. Posso dirvi che il mio personaggio riuscirà a mettere in cantiere un altro figlio.
L’arrivo della Morariu non sarà l’unica novità, entreranno a fare parte del cast anche  Dino Abbrescia, che interpreterà un nuovo agente della Duomo, Alessandro Rugnone, che darà vita al cattivo Ruggero Spina e Valentina Carnelutti che sarà Veronica Colombo, sindaco dell’immaginario comune di Baia D’Angelo e sorella del vicequestore Colombo. Lasciano la serie, oltre alla Cavallari, Serena Iansiti, Paolo Pierobon e Luca Lionello, morti nell’ultima puntata della scorsa stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui