Home Anticipazioni Squadra Antimafia 5, indiscrezioni

Squadra Antimafia 5, indiscrezioni

2

Lunedì 19 novembre andrà in onda su Canale 5 l’ultima puntata di Squadra Antimafia 4, ma già sono iniziate da tempo le riprese della quinta serie di una delle fiction più amate dal pubblico. Nonostante il set sia blindatissimo, qualche indiscrezione sulle novità della prossima stagione è inevitabilmente trapelata.

Confermato il regista, Beniamino Catena, anche se ha lasciato intendere che questa sarà per lui l’ultima stagione, nonostante Taodue abbia fatto sapere che visti gli ottimi ascolti della fiction, è improbabile che venga sospesa.

Per quanto riguarda i luoghi delle riprese, per diversi mesi il set ha stazionato a Catania, adesso invece si è spostato a Roma, dove resteranno fino alla fine, cioè marzo. Confermata la messa in onda su Canale 5 nell’ottobre del 2013.

Veniamo, ora, alle indiscrezioni sul cast. Confermato, ovviamente, il vice questore Domenico Calcaterra, interpretato da Marco Bocci, e non poteva essere diversamente visto il grande successo che l’attore ha riscosso in questa quarta stagione della fiction.

Presente, naturalmente, anche Rosy Abate, ovvero Giulia Michelini; nessuna novità, invece sul presunto flirt tra la Michelini e Bocci.

Per quanto riguarda la story line della nuova stagione, pare che le squadre di Palermo e di Catania si uniranno per lavorare insieme e che ci sarà un evento eccezionale, del quale però non si sa niente di più preciso.

E Claudia Mares? Pare che Simona Cavallari sia stata vista sul set, ma non è chiaro se fosse presente per salutare i colleghi con i quali ha stretto un sincero rapporto di amicizia o se per partecipare alle riprese della quinta serie di Squadra Antimafia.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui