Home Anticipazioni Squadra Antimafia 6, anticipazioni della terza puntata del 22 setttembre

Squadra Antimafia 6, anticipazioni della terza puntata del 22 setttembre

0

I telespettatori sembrano averci messo un po’ per affezionarsi ai nuovi protagonisti di “Squadra Antimafia 6”: dagli ascolti piuttosto bassi della prima puntata, infatti, si è arrivati ad una media di share del 18% per la seconda, un risultato sicuramente molto diverso da quello delle prime stagioni della fiction ma che comunque fa ben sperare per le prossime puntate.

Questa sera andrà in onda la terza puntata di “Squadra Antimafia 6“, un appuntamento che promette di essere ricco di colpi di scena ed emozioni: vediamo qui di seguito le prime anticipazioni di ciò che vedremo questa sera alle 21.10 su Canale 5.

Squadra Antimafia 6, anticipazioni della terza puntata

Filippo De Silva è sempre più intenzionato ad ottenere le informazioni che cerca da Rosy Abate, al momento ricoverata in un ospedale psichiatrico. Le condizioni mentali della donna sono molto compromesse, ma De Silva non ha alcuno scrupolo e decide di sottoporre la giovane mafiosa ad un elettroshock che potrebbe risultarle fatale.

Nel frattempo Domenico Calcaterra riesce ad ottenere le informazioni che cercava da Sandro Pietrangeli, l’agente della squadra Duomo infiltrato in carcere, scoprendo che dietro alla sanguinosa lotta tra clan mafiosi che sta insanguinando la Sicilia c’è proprio l’organizzazione Crisalide, nella quale è implicato anche De Silva.

Lara Colombo, dal canto suo, cerca di convincere sua sorella Veronica, attualmente agli arresti domiciliari, a collaborare con la giustizia, ma la donna si rifiuta categoricamente anche se sa che la sua vita potrebbe essere in pericolo. L’aiuto che Lara ha cercato di offrire alla sorella le si ritorcerà contro, poiché il vice questore sarà sospeso dal servizio per favoreggiamento di una mafiosa.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui