Home Anticipazioni Un’altra vita, anticipazioni della terza puntata del 23 settembre

Un’altra vita, anticipazioni della terza puntata del 23 settembre

0

Nonostante i continui cambi di palinsesto, “Un’altra vita“, la fiction con Vanessa Incontrada e Loretta Goggi, è riuscita a conquistare un ampio pubblico di fedelissimi che attendono con ansia la terza puntata, che andrà in onda questa sera alle 21.10 su Rai Uno.

Si preannuncia una puntata particolarmente movimentata, non solo perché Elvira farà di tutto per convincere Emma e le sue figlie a tornare a Milano, ma anche per l’arrivo nel cast di un nuovo personaggio che complicherà ancor di più la vita della dottoressa. Per scoprire cosa accadrà in questa terza puntata de “Un’altra vita”, continuate a leggere le nostre anticipazioni.

Un’altra vita, anticipazioni della terza puntata del 23 settembre

Emma è molto sotto pressione a causa di Elvira, che, dopo essersi stabilita a casa della donna, continua a cercare di convincerla a tornare con lei a Milano, mentre Emma è sempre più convinta della sue scelta, non solo perché gli abitanti dell’isola, dapprima diffidenti nei suoi confronti, stanno iniziando a fidarsi di lei, ma anche perché si sente sempre più vicina ad Antonio, nonostante l’alone di mistero e le strane voci che circolano sull’uomo.

Anche le figlie di Emma hanno iniziato ad ambientarsi: Margherita frequenta ancora un militare, anche se questo non sembra affatto intenzionato ad avere una relazione seria con lei, mentre Giulia si legherà molto ad Antonio (Ludovico Fremont), da tutti conosciuto come Nino, il figlio della proprietaria del ristorante.

Emma ed Antonio sono sempre più legati e lo rimarranno anche dopo che Emma dovrà curare una donna ferita nella villa dove vive l’uomo – e dove tutti credono che tenga rinchiusa la moglie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui