Home Fiction Mediaset Squadra Mobile, il 20 aprile la prima puntata

Squadra Mobile, il 20 aprile la prima puntata

0

C’è finalmente una data certa per la messa in onda della prima puntata de “Squadra Mobile”, la fiction spin-off di “Distretto di Polizia”, che segnerà il ritorno in tv del commissario Roberto Ardenzi, il personaggio magistralmente interpretato da Giorgio Tirabassi.

L’appuntamento con questa nuova fiction Mediaset è per lunedì 20 aprile: vediamo qui di seguito  le ultime anticipazioni.

Sono passati tanti anni da quando abbiamo visto per l’ultima volta il commissario Ardenzi al X Tuscolano (era la settima stagione di Distretto), anni che ha passato in Sicilia nella squadra antimafia. Il commissario decide di tornare a Roma, ma non al suo distretto, bensì alla guida della “Squadra mobile”, un gruppo di poliziotti particolarmente affiatati che lotta quotidianamente contro la violenza e gli abusi sui più deboli, in particolar modo donne e bambini.

Nel cast della fiction, insieme a Giorgio Tirabassi, ci saranno anche Valeria Bilello nei panni di Isabella D’Amato, ispettore di polizia particolarmente impegnata nella lotta allo stalking, Antonio Catania, che sarà Sandro Vitale, poliziotto di lunga esperienza ma alcolizzato, Pippo Cirotti che sarà Giacomo Polena, lasciato da solo con un figlio dalla moglie, e Daniele Liotti, nei panni di Claudio Sabatini, collega e amico di Ardenzi ma troppo attratto dal denaro.

La prima puntata, come anticipato, andrà in onda lunedì 20 aprile e, stando alle prime anticipazioni, sarà composta da due episodi: durante il primo incontreremo Roberto Ardenzi in occasione di un rocambolesco compleanno, mentre durante il secondo conosceremo meglio gli altri personaggi della fiction.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui