Task Force, nel cast delle nuova fiction Mediaset Raoul Bova e Marco Bocci

di Walter Bianchi Commenta

Raoul Bova

Tempi di pausa per le fiction in tv, ma gli addetti ai lavori non sono certo in vacanza. In questi mesi estivi, infatti, le maggiori emittenti stanno lavorando alla nuova stagione televisiva, quella che inizierà dal prossimo settembre, tra casting e sceneggiature da terminare e riprese da iniziare.

Stando alle prime indiscrezioni, la prossima sarà una stagione ricca di grandi sorprese per l’affezionato pubblico delle fiction: tra i tanti progetti al momento in cantiere, infatti, ce n’è uno che riguarderà due tra i protagonisti più apprezzati del piccolo schermo, Raoul Bova e Marco Bocci, che saranno i due personaggi principali di “Task Force”, una nuova fiction Mediaset le cui riprese dovrebbero iniziare il prossimo ottobre.

Che i due attori siano molto legati anche nella vita privata è un fatto ormai noto – tanto che si vocifera che Bova sarà il testimone di nozze di Marco Bocci (che presto sposerà la sua compagna Laura Chiatti) – e i deu da qualche tempo hanno iniziato anche a lavorare insieme. Presto, infatti, li vedremo insieme in una commedia degli equivoci, il cui titolo, al momento, è “Scusate se esisto”, per poi dedicarsi alla nuova fiction, che sarà di tutt’altro genere.

L’inizio dei lavori di “Task Force” è stato annunciato dallo stesso Bova in una intervista alla Gazzetta dello Sport, durante la quale ha anche anticipato i primissimi, e unici, dettagli di questa produzione. Stando alle parole di Bova si tratterà di una fiction all’americana, di cui saranno protagonisti un gruppo di soldati in fuga dal deserto:

L’idea è quella di raccontare un pugno di soldati in fuga dal deserto e fra loro c’è un uomo di Al Quaeda, ha commentato Bova. Bisogna rendersi conto che dietro la divisa ci sono gli uomini, con le loro ansie e perplessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>