Terra Ribelle 2, Anna Favella “Non sono pronta a fare la mamma”

di Daniela Commenta

anna favella

Nella fiction Terra Ribelle – Il Nuovo Mondo, l’attrice Anna Favella interpreta il ruolo di Elena, che insieme al marito Andrea, interpretato da Rodrigo Guirao Diaz, è costretta ad abbandonare la Maremma e a intraprendere un viaggio in Sudamerica sulle tracce della figlioletta rapita.

Nonostante Anna interpreti il ruolo di una madre, in un’intervista a “Tv Mia”, confessa che in realtà non si sente pronta per quel ruolo:

Mi vedo madre molto più avanti, adesso mi sento ancora “piccola” per questo. E poi credo che fare la mamma sia una cosa davvero complicata.

Fidanzata da cinque anni con l’attore e regista teatrale Leonardo Ferrari Carissimi, dice di non sentirsi pronta per né per il matrimonio né per i figli; racconta di aver stretto una bella amicizia con il suo partner di scena Rodrigo Guirao Diaz e di aver amato molto l’Uruguay, il Paese dov’è stata girata la serie.

Mentre per quanto riguarda i suoi progetti lavorativi futuri, ecco le parole dell’attrice:

A breve uscirò al cinema con un film diretto dal mio fidanzato, che s’intitola “Mister America”. Lì mi vedrete stavolta nei panni di una cattiva.

 

Fonte: Tv Mia

[Foto]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>