Home Fiction Mediaset Trilogia anni ’70, Benvenuti a tavola 2, L’ultimo Papa Re: novità

Trilogia anni ’70, Benvenuti a tavola 2, L’ultimo Papa Re: novità

0

Il regista del film interpretato e prodotto da Massimo Boldi in onda in tv a Natale 2012 sarà Paolo Costella. Quest’ultimmo ha già diretto l’attore milanese in passato: al cinema per A Natale mi sposo e nel piccolo schermo per Fratelli Benvenuti. Dopo il salto potete leggere altre notizie su alcune fiction tv in onda la prossima stagione.

A settembre prossimo inizieranno le riprese della Trilogia anni ’70 prodotta da Albatross per Rai fiction e diretta da Graziano Diana.
Saranno tre miniserie da due puntate ognuna, tre atti per sei serate complessive, collegate tra loro, che affronteranno gli anni ’70 in tre città diverse e tre momenti diversi: Milano ’69-’72; Genova ’74-’76; Torino ’79-’81. Il titolo sarà unico, mentre ci saranno tra sottotitoli: il commissario; il magistrato; l’ingegnere.

Il regista della seconda stagione (primo ciak in India a settembre) di Benvenuti a tavola, con Fabrizio Bentivoglio, Giorgio Tirabassi e la new entry Vanessa Incontrada, sarà Lucio Pellegrini. La prima serie, in onda la scorsa primavera su Canale 5, era stata diretta da Francesco Micciché.

L’ultimo Papa Re, la fiction Rai prodotta da Dauphine, è stata realizzata per metà a Belgrado, per metà a Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui