Home Fiction Mediaset Un amore e una vendetta: la seconda stagione si farà? La prima...

Un amore e una vendetta: la seconda stagione si farà? La prima in DVD da domani in edicola

4

Questa sera Canale 5 manderà in onda l’ultima puntata di Un amore e una vendetta, il thriller in otto parti liberamente ispirato al romanzo Il conte di Montecristo di Alexandre Duams. Il pubblico, che ha imparato ad apprezzare la fiction, vorrebbe che la storia non finisse mai ma, vista la natura della storia, non è prevista (almeno per ora) la produzione di una seconda stagione.

In compenso da domani in edicola verrà venduto il dvd della fiction in un’edizione speciale presentata da Fivestore che include 3 episodi ogni uscita, il booklet con il riassunto delle puntate e le foto dei protagonisti. In totale ogni confezione include 2 dvd per una durata complessiva di 400 minuti. La seconda uscita, con gli ultimi 4 episodi,sarà in edicola a partire da giovedì 1 dicembre.

Se volete rivivere la saga della famiglia Castellani, se volete vedere Lorenzo Bermann impegnato nel suo piano di vendetta, non perdetevi per due giovedì i DVD di Un amore e una vendetta.

4 Commenti

  1. fiction fantastica con un cast splendido e mi auguro che ci sarà la seconda parte confermata da tutti i protagonisti.Complimenti

  2. a casa mia non ho la TV , da 20 anni e manco mi sognerei di guardare Mediaset !!!!…Amo il cinema d’autore e ho fatto spettacolo x 30 anni…. Ho il computer e da quello traggo ciò che voglio. Un amico mi ha scaricato le 8 puntate della fiction UN AMORE E UNA VENDETTA e per poco non gli ridevo, in faccia !!!! Adesso vi dico che mi sono completamente INNAMORATA (sia mai che la storia d’amore abbia prevalso….?!) e mi è sembrata di essere io, tutti i personaggi. Insomma , ancora emozionata da 14 ore di fiction vista in 3-4 giorni, l’ho trovata un incanto. MI è piaciuto tutto, le sfumature dei personaggi, la bravura degli interpreti e mi son lasciata coinvolgere senza fare la solita “addetta” ai lavori. Grazie e siete meravigliosi, bravi bravi e convincenti ! PS / Alessandro spero di incontrarti…in barca ! ciao

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui