Home Anticipazioni Un passo dal cielo 3, anticipazioni della puntata del 12 marzo

Un passo dal cielo 3, anticipazioni della puntata del 12 marzo

0

I tanti fan de “Un passo dal cielo” si sono ben presto accorti che la scorso lunedì, in occasione dell’appuntamento eccezionale con la fiction, è stato trasmesso un solo episodio dei due programmati, suscitando non poche polemiche tra i telespettatori.

Il secondo episodio, “La leggenda vivente”, andrà in onda questa sera, mentre l’ultima puntata è prevista, a meno di cambi dell’ultimo minuto, nel consueto appuntamento del giovedì sera.

Il motivo di tutto ciò è presto spiegato: questa sera doveva andare in onda la prima puntata de “La dama velata“, la nuova fiction Rai interpretata da Miriam Leone, che si sarebbe però scontrata direttamente con “Il Segreto”, la soap spagnola campione di ascolti. La Rai ha quindi scelto di posticiparne la data di inizio alla prossima settimana e riempiendo il vuoto nel palinsesto con i due episodi de “Un passo dal cielo 3”.

Come anticipato, questa sera andrà in onda l’episodio della fiction con Terence Hill chiamato “La leggenda vivente”, durante il quale vedremo il comandante Pietro alle prese con un altro cadavere: è quello di un ex campione di alpinismo, il cui corpo è stato trovato senza vita nei boschi. Nessuno sembra poter avere motivi per arrivare ad uccidere il campione, ma, allo stesso tempo, è chiaro che non si è trattato di un incidente.

Questa sera arriveremo anche a una grande svolta per Claudia: la ragazza è stata scelta dallo chef per andare a Berlino con lui. I due si troveranno sempre più vicini ma, nel momento in cui sta per scoccare la passione, Reuter si tira indietro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui