Home Anticipazioni Un passo dal cielo 3, anticipazioni della seconda puntata del 15 gennaio

Un passo dal cielo 3, anticipazioni della seconda puntata del 15 gennaio

0

Come dimostrano i dati di ascolto, i telespettatori italiani attendevano con una certa curiosità l’inizio della terza stagione de “Un passo dal Cielo”: la prima puntata della fiction con Terence Hill, infatti, è stata vista da oltre 7 milioni di persone, tutte incollate davanti al piccolo schermo per scoprire le nuove avventure create per il Capitano Pietro e tutti gli altri protagonisti della fiction.

Questa sera a partire dalle 21.15 circa su Rai Uno andrà in onda la seconda puntata de “Un passo dal cielo 3”: vediamo qui di seguito le anticipazioni dei due episodi previsti: “Amici per la pelle” e “Il migliore”.

Un passo dal cielo 3, anticipazioni della seconda puntata del 15 gennaio

I episodio – Amici per la pelle

Il caso da risolvere per il primo episodio de “Un passo dal cielo 3” che andrà in onda questa sera, è quello di due ragazzi che, giocando nel bosco con un fucile, credono di aver ucciso un uomo. Nel frattempo Pietro viene messo sotto processo con l’accusa di aver ucciso uno degli aggressori di Natasha, che intanto, anche senza l’aiuto di Pietro, continua a cercare suo figlio e va a Bolzano, dove lo aveva visto per l’ultima volta.

Chiara e Giorgio preparano il loro matrimonio, ma Giorgio non riesce a darsi pace: non essendo entrato in Forestale deve trovare un lavoro per poter vivere serenamente con la donna che ama.

II episodio – Il migliore

Durante un’arrampicata, un giovane campione di free climbing precipita. Ma quello che inizialmente sembrava un incidente si rivela essere, in realtà, un omicidio.

Giorgio ha trovato lavoro, ma viene subito cacciato perché prende le parti di una ragazza delle pulizie che è stata accusata di aver rubato.

Pietro, finito il processo, viene reintegrato nella Forestale e, grazie anche all’aiuto di Tommaso, riprende le ricerche del figlio di Natasha e riesce a risalire all’identità della tata del piccolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui