Home Fiction Rai Un passo dal cielo 3, trama e cast della terza stagione della...

Un passo dal cielo 3, trama e cast della terza stagione della fiction con Terence Hill

0

Il nuovo anno di fiction è iniziato ieri sera su Canale 5 con la messa in onda della prima puntata di “Solo per amore”: questa sera sarà la volta della Rai, che manderà in onda il primo episodio della terza stagione de “Un passo dal cielo”, fiction particolarmente amata dal pubblico italiano grazie soprattutto alla presenza di Terence Hill, che qui interpreta Pietro, capitano della Guardia Forestale.

Praticamente tutti riconfermati i protagonisti delle passate stagioni ma anche alcune interessanti novità – su tutte la presenza di Rocio Munoz Morales – che animeranno i dodici episodi previsti per questa stagione della fiction. Vediamo qui di seguito la trama dettagliata e i protagonisti de “Un passo dal cielo 3“.

Protagonista delle vicende di questa terza stagione de “Un passo dal cielo” è Natasha (Caterina Shula), la ragazza a cui Pietro ha salvato la vita alla fine della seconda stagione della fiction. La ragazza adesso vive nella malga con Assunta Scotton (Katia Ricciarelli), Roccia (Francesco Salvi) e Chiara (Claudia Gaffuri) e il suo desiderio più grande è ritrovare suo figlio, portato via da coloro che la costrinsero a prostituirsi e forse adottato illegalmente.

Pietro vuole aiutare la ragazza e, insieme a Vincenzo Nappi (Enrico Ianniello) e  Tommaso Belli (Tommaso Ramenghi), nuova leva del Corpo Forestale che riuscirà ad affrontare il suo doloroso passato proprio grazie alla presenza di Natasha, faranno di tutto pur di ritrovare il piccolo.

Giorgio Gualtieri (Gabriele Rossi) e Chiara Scotton (Claudia Gaffuri), dopo ciò che hanno affrontato insieme, sono sempre più uniti e hanno deciso di sposarsi, ma non sarà facile arrivare all’obiettivo. Prima di tutto c’è da affrontare Roccia/Felice Scotton (Francesco Salvi) e poi trovare poi un lavoro per Giorgio, il quale in questa sua ricerca sarà accompagnato da Manuela (Giusy Buscemi), sorella minore del commissario e studentessa, senza grandi risultati, di Giurisprudenza. Per Chiara il lavoro c’è: la ragazza è infatti diventata l’aiuto cuoco dello chef Karl Reuter (Giovanni Scifoni) che la spronerà a coltivare il suo talento.

A San Candido arriverà poi Eva Fernandez (Rocio Munoz Morales), bellissima modella spagnola che lo aiuterà a dimenticare Silvia. Il legame tra i due diviene gradualmente più forte e profondo, almeno fino all’arrivo di Rico, il fidanzato di Eva.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui