Vai al contenuto
Home » Fiction Rai » Un posto al sole, anticipazioni puntata 29 agosto 2012: Andrea scopre chi è lo stalker di Viola

Un posto al sole, anticipazioni puntata 29 agosto 2012: Andrea scopre chi è lo stalker di Viola

Nella puntata N. 3563 di Un posto al sole, che andrà in onda questa sera, Andrea (Davide Devenuto), dopo una serie di indagini, riesce finalmente a scoprire il nome dello stalker che sta perseguitando Viola (Ilenia Lazzarin).

Simone (Luca Seta), nel frattempo, è arrivato al limite e ormai è sul punto di crollare definitivamente.

Tommaso (Michele Cesari), nel frattempo, è ritornato a Napoli, dopo aver dilapidato tutto quello che ha guadagnato con la vendita del suo rene. Il ragazzo cerca aiuto economico da Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) che però lo respinge.

Per difendersi dalle accuse di Alberto (Maurizio Aiello), Marina (Nina Soldano) e Roberto cercano di trovare un accordo.