Home Anticipazioni Una grande famiglia 2, anticipazioni puntata 14 novembre 2013

Una grande famiglia 2, anticipazioni puntata 14 novembre 2013

0

Domani sera su Rai Uno andrà in onda la quinta delle otto puntate previste per  la seconda stagione di “Una grande famiglia“. La fiction Rai, interpretata da Alessandro Gassman, Stefania Sandrelli e Stefania Rocca sta giungendo al punto caldo di questa nuova stagione e a tenere banco nella puntata di domani, sarà la difficile scelta di Chiara.

Ma prima di passare a vedere cosa farà Chiara e se sceglierà di rimanere con l’uomo che davvero ama (Raoul) o di scegliere la comodità e la convenienza di rimanere sulla vecchia strada (Edoardo), nella puntata di domani di “Una grande famiglia 2” assisteremo, finalmente, al matrimonio di Ruggero (Lino Guanciale) e Nicoletta (Sarah Felberbaum).

I due, dopo una lunga serie si incomprensioni e il momento di sbandamento della ragazza, giungeranno all’altare ma durante la cerimonia si presenterà un ospite inatteso: Leonardo, infatti, convinto che Laura lo abbia invitato, si presenterà in chiesa e tutti si chiederanno quale sia il motivo della sua presenza.

Nella scorsa puntata di “Una grande famiglia 2 abbiamo visto che Edoardo, nonostante sua moglie aspetti un figlio da suo fratello, non è disposto a rinunciare a lei e le proporrà di tornare con lui, disposto a crescere il figlio che Chiara porta in grembo come se fosse il suo, ma ad una condizione: il bambino non dovrà mai sapere che suo zio, in realtà, è il suo vero padre.

Dalle anticipazioni di “Una grande famiglia 2”, sappiamo che in questa quinta puntata Chiara accetterà la folle proposta del marito, dietro alla quale, però, potrebbe esserci un piano di Edoardo ancora in fuga dai suoi ricattatori (ricordate che il piccolo Tino è in pericolo proprio per i debiti accumulati dal primogenito di casa Rengoni?)

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui