Home Anticipazioni Un’altra vita, anticipazioni dell’ultima puntata del 14 ottobre

Un’altra vita, anticipazioni dell’ultima puntata del 14 ottobre

0

Visti i dati di ascolto delle prime puntate, non sembrava possibile che “Un’altra vita“, la fiction diretta da Cinzia TH Torrini e magistralmente interpretata da Vanessa Incontrada, potesse arrivare a raccogliere un tale successo. Gli ascolti sono cresciuti di puntata in puntata e saranno davvero tanti i telespettatori che questa sera si sintonizzeranno su Rai Uno per vedere l’ultima puntata di questa prima stagione della fiction.

Una puntata che sarà ricca di emozioni e di colpi di scena che, forse, lasceranno aperti scenari per la produzione di una seconda stagione de “Un’altra vita”. Purtroppo non ci sono ancora notizie in merito, non ci resta quindi che scoprire con le nostre anticipazioni cosa accadrà nell’ultima puntata in onda questa sera.

Un’altra vita, anticipazioni dell’ultima puntata del 14 ottobre

Come anticipato, la puntata di questa sera de “Un’altra vita” sarà ricca di grandi emozioni e suspense. Emma, a seguito delle pressanti richieste del marito Pietro, decide di tornare a Milano, ma solo per testimoniare al processo che lo vede coinvolto e non porterà con sé le sue tre figlie.

Ma Emma non sa che questa sua decisione la potrebbe mettere in serio pericolo: Emma, infatti, vuole testimoniare contro suo marito e questa sua testimonianza potrebbe, da un lato, suscitare l’ira e la vendetta di chi invece vuole difendere la posizione del grande medico, e, dall’altro, potrebbe finire per coinvolgerla nell’inchiesta.

Nel frattempo a Ponza le figlie di Emma vanno avanti senza la madre, ma una di loro è in serio pericolo. Anna, la moglie di Antonio, infatti, è ossessionata da Camilla, la più piccola, perché la bambina le ricorda sua figlia morta prematuramente a causa di un grave incidente. A fine puntata la piccola Camilla sparirà misteriosamente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui