Home Anticipazioni Un’altra vita, anticipazioni della quarta puntata del 30 settembre

Un’altra vita, anticipazioni della quarta puntata del 30 settembre

0

“Un’altra vita”, la fiction tutta in rosa che vede protagoniste Vanessa Incontrada e Loretta Goggi, ha superato il giro di boa con la messa in onda della terza delle sei puntate previste la scorsa settimana. Ci avviciniamo rapidamente alla conclusione quindi, e le vicende narrate si fanno più concise e interessanti.

Questa sera, a partire dalle 21.10 su Rai Uno, andrà in onda la quarta puntata della fiction, che ci riserva una bella sorpresa: a Ponza, infatti, arriverà un nuovo personaggio (che non è molto nuovo, dato che è stato una presenza costante nella vita di Emma) che sconvolgerà il fragile equilibrio che la donna si è creata sull’isola. Vediamo allora qui di seguito le anticipazioni per la quarta puntata de “Un’altra vita”.

Un’altra vita, anticipazioni della quarta puntata 

Emma è appena riuscita a resistere a tutte le macchinazioni della suocera che vorrebbe riportarla con sé a Milano che per lei si presenta un’altra difficile prova da superare: a Ponza, infatti, arriverà Pietro (Cesare Bocci), il suo ex marito, che, come la madre, vorrebbe rivedere sua moglie e le sue tre figlie a casa come un tempo.

Pietro farà di tutto per convincere Emma, che da un lato è molto felice dell’arrivo del marito, soprattutto perché può rivedere finalmente la sua famiglia riunita, ma, dall’altro, si rende conto di essere ormai innamorata del tenebroso Antonio, che, dal canto suo, non ha mai negato i suoi sentimenti e continua a corteggiarla. Pietro è molto convincente, Emma tentenna e sembra essere quasi sul punto di cedere alla sua pressione, ma presto si scoprirà che le intenzioni di Pietro sono ben altre.

Nel frattempo anche la moglie di Antonio ha scoperto che suo marito frequenta un’altra donna e il suo fragile equilibrio psicologico verrà duramente messo alla prova.

 

 

Dopo Elvira, a Ponza fa il suo arrivo anche suo marito Pietro, che si presenta per riconciliarsi con le figlie. Quasi senza nemmeno accorgersene, Emma si lasciare irretire dall’uomo, che ha delle intenzioni tutt’altro che buone: un ostacolo ulteriore per la sua storia con Antonio: intanto anche la moglie di Antonio ha scoperto che il marito si vede con Emma. Come se non bastasse, Margherita ha un ritardo del ciclo mentre Giulia sembra iniziare ad aprire il suo cuore a Nino: insomma, anche in questa puntata le soprese non mancheranno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui